Attività mirata e consigliata sia per le insolvenze più critiche che per quelle connotate dall’inefficacia dei tentativi di conciliazione telefonica. L’azione dei ns agenti esterni (rigorosamente selezionati, formati costantemente e supportati step-by-step dalla sede) si distingue per velocità, professionalità ed efficacia: capacità di consulenza e negoziazione ed empatia sono le doti che riteniamo indispensabili nel contenimento del rischio e nella prevenzione della decadenza dal beneficio dei termini. Il recuperatore domiciliare accerta lo stato di reperibilità e di solvibilità del cliente ed è in grado di proporre e concordare le soluzioni più efficaci (dal rientro in bonis alla definizione di piani di rientro, dall’utilizzo dei più adeguati strumenti di gestione del credito alla concessione delle agevolazioni previste dalle Committenti: accodamento-rate, ristrutturazione/rinegoziazione del piano di ammortamento, rifinanziamento).
Una rete esattoriale dedicata, composta da agenti fortemente motivati e specializzati nella gestione di crediti post-decadenza e non-performing loans, capace di applicare tanto i canonici strumenti di recupero del settore (transazioni a saldo e stralcio, definizione di piani di rientro a lungo termine, cambializzazione del debito in acconto su maggior dare, negoziazione con legali ed agenzie-debiti patrocinanti) quanto (rintraccio, riconoscimento del debito ed interruzione della prescrizione) consentendo alle Società Clienti di limitare al minimo le perdite e raccogliere le informazioni per poter valutare al meglio eventuali successive attività giudiziali di recupero.
Siamo specializzati nel reimpossessamento di ritiro veicoli. Negli anni abbiamo consolidato una rete capillare di rapporti collaborativi con dealer, services, rimesse ed autofficine autorizzate. Siamo inoltre in grado di offrire servizi di rimozione, trasporto e custodia-veicoli, garantendo sicurezza, tempestività e massima cura agli aspetti procedurali e documentali richiesti.